Benvenuti ad Eiahflor

Benvenuti sul nostro sito!

Io sono Elah e quella che vedrete nelle prossime pagine è la mia famiglia.
Coltivo questa passione insieme a mio marito Mauro ormai da qualche anno. Amiamo i gatti, i ragdoll in particolar modo, sono membri della nostra famiglia. Vivono in casa con noi, dormono con noi, viaggiano con noi, quando è possibile. Non facciamo uso di gabbie.
Il nostro è un allevamento amatoriale con un numero di gatti piuttosto ridotto. Questa scelta ci permette di dedicare loro le attenzioni che meritano, soprattutto dal punto di vista educativo. Li abituiamo al contatto umano già dai primi giorni di vita per favorire quel carattere così dolce ed affettuoso che li contraddistingue. La stessa attenzione è rivolta anche alla loro salute. Abbiamo selezionato con cura i nostri riproduttori scegliendo tra le migliori linee di sangue, evitando malattie genetiche proprie della razza come l' HCM e testandoli periodicamente per le patologie virali più temute (Fiv e Felv). Abbiamo così iniziato questa bellissima esperienza fatta di studio della genetica e dei colori, di esposizioni, giudizi, competizioni. Ma soprattutto di confronto con altri allevatori che ci arricchisce di nozioni fondamentali per portare avanti al meglio una passione come questa.

Il nostro allevamento è registrato e riconosciuto dal World Cat Federation (WCF) con l'affisso Eiahflor e membro dell'Associazione Felina Italiana (AFI). I nostri cuccioli non lasceranno l'allevamento prima del 3° mese di età e garantiamo consulenza e supporto durante tutta l'esperienza che vivrete con i nostri mici

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Entela Bardhi Via Marezzane 26/a 35027 Noventa Padovana